Macchina sottovuoto Takaje, un piccolo utensile professionale

Gli utensili per il confezionamento sottovuoto stanno invadendo il mercato, e non sempre è facile orientarsi, ma a volte uno strumento si distingue, come la macchina sottovuoto Takaje.

I punti positivi della macchina sottovuoto Takaje

Si tratta di una macchina facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni relativamente piccole e al peso ridotto. Offre un sistema di aspirazione molto pratico nei barattoli. Si avvia automaticamente non appena il coperchio viene chiuso. Permette inoltre di scegliere tra una modalità “solo vuoto” e una modalità “solo saldatura” per permettervi di adattarvi a tutte le situazioni. Il suo design e il bel colore rosso ne fanno uno strumento elegante e moderno.

I punti negativi

Per iniziare può essere un po ‘complicato per l’inizio, ma si ottiene il blocco di esso abbastanza rapidamente una volta che si capisce che si deve premere il cappuccio relativamente difficile per farlo funzionare correttamente.

In poche parole

macchina sottovuoto Takaje

Questa confezionatrice sottovuoto è accessibile e versatile. È facile da usare e il suo metodo di aspirazione in vaso è rivoluzionario. Questa macchina vi permetterà di mantenere gli alimenti al riparo dall’aria e dai batteri il più a lungo possibile.

Caratteristiche della macchina sottovuoto Takaje

  • Pesa 4 chili.
  • Dimensioni 42,6 centimetri di lunghezza, 23,6 centimetri di larghezza e 16 centimetri di altezza.
  • Potenza di 200 watt. E’ piu’ potente della macchina per il vuoto Harper 1180031.
  • Tensione: 220 volt.
  • Materiale principale: Plastica.
  • Aspirazione di 16 litri al minuto. Si tratta di meno dei 20 litri al minuto di aspirazione offerti dalla macchina per vuoto Andrew James, di cui sto parlando anche su questo sito.
  • Depressione di 800 millibar.
  • Fornito con due valvole per l’aspirazione senza vasetti con tappo a vite.
  • Venduto a circa 170 euro.

Una piccola macchina con opzioni degne delle più grandi

macchina sottovuoto Takaje

Come abbiamo appena visto, questa macchina è compatta e leggera, ma ciò non toglie nulla alla sua efficienza. Il suo sistema di aspirazione in vasetti con tappo a vite è un sistema raro che pochi elettrodomestici offrono.
La macchina può quindi essere svuotata in un sacchetto di plastica in cui avrete messo il vostro cibo e altri oggetti. Utilizza un sistema di aspirazione piuttosto semplice, poi si occupa anche della saldatura della plastica per intrappolare il suo contenuto lontano dall’aria ambiente e quindi dai batteri. Questo sacchetto di plastica assicura una certa tenuta e manterrà i sapori dei vostri piatti cucinati il più a lungo possibile. Questo sistema è economico, ecologico e permette di mantenere intatta la freschezza del cibo molto più a lungo di qualsiasi altra tecnica.
A seconda di quello che pensi di fare con il contenuto dei tuoi sacchetti sottovuoto, puoi metterli in frigorifero o addirittura congelarli e tirarli fuori in un mese quando hai fame e non vuoi andare da nessuna parte!
  • Product
  • Features
  • Photos

Confezionatrice sottovuoto TAKAJE Vacuum Machine Rossa

Generalmente spedito in 24 ore
Last update was in: Dicembre 7, 2019 8:47 am

150,00