Foodsaver v3840: un dispositivo per il sottovuoto completamente automatico e di fascia alta

Robusto e facile da usare, la macchina sottovuoto Foodsaver v3840 automatizza l’aspirazione e offre molte opzioni.

I punti positivi

Facile da usare, questo dispositivo gestisce completamente l’aspirazione, si adatta alla natura del cibo e ha caratteristiche ingegnose. Design e praticità, può essere facilmente riposto grazie alla sua posizione verticale.

I punti negativi

Un po’ rumoroso, tende ad essere avido anche in termini di consum
o di plastica. La documentazione fornita non è chiara.

In poche parole…

La macchina sottovuoto Foodsaver v3840 è un dispositivo di confezionamento sottovuoto di fascia alta in grado di gestire l’intero processo sottovuoto. Pratico, robusto ed elegante, il suo funzionamento estremamente semplice consente un uso quotidiano e intensivo.

Caratteristiche tecniche della macchina sottovuoto Foodsaver v3840

  • design verticale
  • funzionamento completamente automatico
  •  due velocità di aspirazione
  •  due tipi di saldatura per alimenti secchi e umidi
  •  funzione di marinatura e svuotamento in bottiglia

Foodsaver v3840, semplice e conveniente

Foodsaver v3840

Il Foodsaver v3840 è una macchina sottovuoto molto semplice da usare. La sua facilità d’uso e la grande robustezza lo rendono adatto ad un uso quotidiano intensivo. Questo dispositivo per il vuoto è dotato di una taglierina integrata per un facile taglio dei rotoli. Il suo design verticale ne consente lo stoccaggio contro una parete e consente di risparmiare una notevole quantità di spazio. Un vano integrato per riporre il rullo dopo l’uso e il vassoio estraibile può essere lavato in lavastoviglie.

Molte funzioni a disposizione degli utilizzatori

Il Foodsaver v3840 ha due livelli di sigillatura, consentendo una perfetta aspirazione di alimenti secchi e umidi. Oltre alla normale velocità di aspirazione, il dispositivo ha una bassa velocità di aspirazione per aspirare il cibo delicato senza danneggiarlo. Grazie agli indicatori a LED che rilevano i sacchi, l’aspirazione è automatica, il dispositivo che regola le impostazioni, aspirapolvere e sigillare il sacco da solo.
Il dispositivo è anche in grado di aspirare le bottiglie, prolungando il tempo di conservazione di un vino a una settimana. Infine, c’è una funzione di marinata che consente di risparmiare tempo prezioso nella preparazione di un piatto.

Conclusione

Foodsaver v3840
Questo dispositivo per il vuoto, decisamente al top della gamma, colpisce per la facilità d’uso, il funzionamento completamente automatico, le numerose caratteristiche, il design e la comodità.
Questo prodotto non vi convince e state cercando un dispositivo un po’ più modesto? Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: macchina sottovuoto Fresh World, macchina sottovuoto FoodSaver FFS003x-01 e macchina sottovuoto Harper 1180032 Hfs36.
  • Product
  • Features
  • Photos

FoodSaver V3840 Macchina Sigillatrice per Sottovuoto

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Luglio 29, 2019 12:45 pm

240,00