Macchina sottovuoto Crenova: test e analisi complete

Per conservare alimenti o documenti importanti, è necessaria una buona macchina per il vuoto, come il modello Crenova. Con il suo design compatto e la qualità raccomandabile, questa confezionatrice copre più della maggior parte delle caratteristiche di una macchina sottovuoto.

I punti positivi macchina sottovuoto Crenova

La macchina sottovuoto Crenova offre una chiusura ermetica per tutti gli imballaggi. La sua potenza è sufficiente per il suo doppio sistema di rilascio dell’aria. La macchina sigilla anche i sacchi di grosso spessore. Il design è semplice e viene venduto ad un prezzo accessibile. Apprezziamo i 3 anni di garanzia del produttore, che rappresenta un notevole vantaggio.

I punti negativi

Sinceramente li stiamo ancora cercando …

In poche parole macchina sottovuoto Crenova

Crenova

Se si desidera una macchina aspirante per uso domestico o commerciale, il modello Crenova è una buona scelta. Le sue prestazioni sono interessanti e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Caratteristiche della sottovuoto Crenova
  • Dimensioni 41 x 19,5 x 12,8 cm
  • Potenza 110 Watt
  • Dispositivo certificato ETL
  • Peso 1,9 kg
  • Fornito con manuale utente e starter kit
  • 3 anni di garanzia

La confezionatrice Crenova: una buona tenuta per eliminare i sapori della refrigerazione

La confezionatrice Crenova opera con un doppio sistema di rilascio dell’aria, con una potenza di aspirazione di 23-25HG. Si tratta di un dispositivo sottovuoto che permette di sigillare ermeticamente gli alimenti prima di conservarli in frigorifero. In questo modo si elimina ogni rischio di refrigerazione che potrebbe dare al cibo un cattivo odore, soprattutto se conservato a lungo. Utilizzando Crenova, si forma una guarnizione impermeabile, che protegge il cibo dal rischio di muffa e lo conserva per almeno tre mesi.
Macchina simile ma anche eletto prodotto dell’anno sul mio sito: macchina sottovuoto FoodSaver V2860-I.

Scopri questa macchina pratica e facile da usare

Crenova

La confezionatrice Crenova colpisce per la sua facilità d’uso. Grazie al suo tavolo di controllo facile da usare, avete la possibilità di scegliere tra imballaggi umidi o asciutti. Dispone di segnali LED che informano l’utente sullo stato di avanzamento del processo. Grazie al comando di cancellazione, si ha un buon controllo della pressione del vuoto. La macchina può essere utilizzata anche con un tubo o un contenitore. Compatta e leggera, la macchina Crenova può essere portata ovunque tu voglia. Ti divertirai a usarlo ogni giorno.

Scegliere il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato

Se si può essere sicuri di una cosa, è il fatto che questa macchina è stata progettata per durare abbastanza a lungo. Il produttore fornisce all’utente una garanzia di 3 anni contro qualsiasi guasto tecnico. Viene fornito con un interessantissimo starter kit che contiene 10 sacchetti impermeabili in due diverse misure, per facilitare la manipolazione nella confezione del cibo, della salsa o del vino.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di leggere questi articoli: macchina sottovuoto FoodSaver FFS005X e macchina sottovuoto Fresh World.
  • Product
  • Features
  • Photos

Crenova V62 Macchina Sottovuoto Professionale per Alimenti

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 5, 2019 10:10 pm