Macchina sottovuoto Crenova VS100: perché è così efficiente?

Le macchine per il vuoto sono sempre più presenti nelle nostre cucine. Un tempo riservato ai ristoranti, questo dispositivo è ora più popolare grazie ai modelli domestici sviluppati da diversi marchi come Crenova. Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 è uno dei sistemi più potenti oggi disponibili sul mercato. Questa macchina sottovuoto colpisce non solo per le sue prestazioni, ma anche per il prezzo, la facilità d’uso, il design e la durata. Questo modello è tanto più consigliato in quanto vi aiuterà a risparmiare spazio nel freezer e a conservare il cibo molto più a lungo.

I punti negativi

Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 dispone di un sistema di protezione dal surriscaldamento. La macchina si spegne automaticamente quando la sua temperatura raggiunge un certo livello. Purtroppo il surriscaldamento è molto regolare e la macchina si spegne dopo pochi minuti di utilizzo. Questo rallenta molto il ritmo quando si devono aspirare un sacco di sacchetti. Se state cercando una macchina per il vuoto che non si riscalda molto, scegliete Harper 1180032 Hfs36.

I punti positivi della macchina sottovuoto Crenova VS100

Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 ha una qualità indiscutibile. Il suo corpo in acciaio inox lo protegge adeguatamente dagli urti e ne favorisce il design. L’unità è inoltre fornita con una garanzia di 3 anni. Questo lungo periodo di garanzia è la prova della sua longevità. Anche in termini di prezzo, questo modello è molto interessante. Dovrete pagare 85,99 € per comprarlo. Questo prezzo è comunque inferiore di circa venti euro rispetto ad altri modelli della stessa gamma. Il rapporto qualità/prezzo è quindi molto vantaggioso.

In poche parole: la macchina sottovuoto Crenova VS100

Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 è meno costoso dei modelli della stessa categoria disponibili sul mercato. Nonostante un piccolo difetto di surriscaldamento, rimane un modello molto efficiente che, se adeguatamente curato, può rimanere operativo per diversi anni. Nella stessa gamma di questo modello è la macchina sottovuoto Fresh World, che è più costosa, ma ha anche alcune caratteristiche interessanti.

Caratteristiche tecniche della Crenova VS100

  • Marchio: Crenova
  • Modello: VS100
  • Tipo: macchina imballatrice sottovuoto domestica
  • Materiale: plastica, acciaio inox
  • Dimensioni: 36 × 19 × 10 cm
  • Peso: 1,5 kg
  • Depressurizzazione del vuoto: – 80 kPa
  • Larghezza massima di tenuta: 3 mm
  • Funzione di impulso
  • Funzione di imballaggio
  • Sistema di saldatura automatico 2 in 1
  • Indicatori LED per conoscere lo stato del dispositivo in qualsiasi momento
  • Funzione Instant Pulse per proteggere gli alimenti delicati durante il processo di sigillatura
  • Accessorio: 5 sacchetti di imballaggio 22 × 30 cm, 5 sacchetti di imballaggio 22 × 10 cm
  • Garanzia: 3 anni

L’ampia larghezza di saldatura con il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100

Il sistema di confezionamento alimentare Crenova VS100 può vantare una delle più grandi larghezze di saldatura tra le confezionatrici sottovuoto domestiche disponibili sul mercato. Infatti, la sua larghezza di sigillatura è di 3 mm. Questa larghezza è sufficiente a rendere un sacco del vuoto perfettamente impermeabile. Va notato che il minimo difetto di questa tenuta potrebbe ridurre significativamente il tempo di conservazione degli alimenti. Tuttavia, questo tempo può essere sei volte più lungo quando si utilizza questa macchina sottovuoto per conservare gli alimenti.

Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 per la conservazione degli effetti personali

Crenova VS100

Il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 non è destinato esclusivamente all’uso alimentare. Infatti, può essere utilizzato per imballare e conservare altri oggetti che si desidera tenere lontano da aria, ossidazione o polvere come documenti, gioielli o indumenti. Basta scegliere il sacchetto di aspirazione giusto per mantenere l’oggetto nel modo giusto.

Conclusione

Con il suo corpo in acciaio inossidabile e la garanzia di 3 anni, il sistema di imballaggio alimentare Crenova VS100 garantisce una qualità impeccabile e una maggiore durata. Ad un prezzo accessibile, potrete quindi beneficiare delle prestazioni di questa macchina sottovuoto per diversi anni.
Questo prodotto non vi convince o semplicemente volete continuare a leggere il mio blog?
Allora date un’occhiata ai seguenti articoli: macchina sottovuoto Klarstein Foodlocker e macchina sottovuoto Lacor 69050.
  • Product
  • Features
  • Photos

Crenova Macchina Sottovuoto V60 per Alimenti, Macchina Sigillatrici Automatica/Manuale,Kit di Avviamento 10...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 9, 2019 1:03 pm