Macchina sottovuoto Andrew James: una delle migliori!

Per conservare il tuo cibo, niente di meglio di questa macchina sottovuoto Andrew James.
Pratica, affidabile e di buona qualità, questa macchina va oltre la semplice conservazione degli alimenti e vi permette anche di proteggere i vostri documenti e altri effetti non commestibili.

I punti positivi

Progettata per la conservazione degli alimenti, questa macchina può essere utilizzata anche per preparare la cottura sottovuoto. Meglio ancora, permette anche di conservare i documenti e gli effetti importanti. Può essere usato frequentemente o intensamente senza danni. Il suo rapporto qualità/prezzo è eccellente.

I punti negativi

Francamente li stiamo ancora cercando …

In poche parole: macchina sottovuoto Andrew James

sottovuoto Andrew James

Per conservare il vostro cibo in modo efficiente senza perdere il suo sapore, la sacca soda di Andrew James vi sarà di grande aiuto. Facile da usare, garantisce di poter gustare il cibo con la sua qualità originale dopo la sua durata di conservazione. Inoltre, se siete abituati a cucinare sottovuoto, questa macchina è un accessorio indispensabile. D’altra parte, vi offre sufficienti possibilità di utilizzo.

Le caratteristiche della macchina sottovuoto Andrew James

  • Macchina sottovuoto per uso commerciale o personale
  • Composizione in acciaio inox
  • 2 anni di garanzia
  • Potenza motore: 350W con due pompe integrate
  • Consegnato con pellicola alimentare di 10m e adattatore europeo

Andrew’s Soda Bag: caratteristiche competitive per un utilizzo ottimale

E’ difficile non cadere sotto l’incantesimo di questa macchina del vuoto. Oltre al suo design elegante e compatto, è estremamente facile da usare, con caratteristiche che semplificano il lavoro quotidiano. Ha una velocità di aspirazione di 20 litri al minuto e una pressione di -0,9 bar. Con le sue modalità predefinite, è possibile scegliere quella adatta alla conservazione di un particolare alimento. Vuoi conservare in un luogo asciutto o bagnato? Tutto quello che dovete fare è scegliere l’opzione che fa per voi. Forse hai bisogno di cucinare un piatto in un bagno d’acqua? La macchina aiuta a saldare bene.
Anche leggere il mio test su macchine simili: macchina sottovuoto FoodSaver V2860-I qui e la macchina sottovuoto Foodlocker Klarstein in prova qui.

I sacchetti di Andrew James: pensati  per un’impermeabilità impeccabile

sottovuoto Andrew James

Poiché la corretta conservazione del vostro cibo è la sua funzione primaria, questa sacca soda è stata progettata per soddisfare questa aspettativa. Con la sua grande striscia di tenuta da 40 cm e il doppio sistema di tenuta, questa macchina sottovuoto assicura una tenuta perfetta durante la conservazione dei vostri ingredienti. Ora potete conservare facilmente i vostri acquisti in frigorifero senza il rischio di perdite.
Inoltre, grazie alla sua funzione Gentle, l’aspirapolvere Andrew James consente di conservare anche oggetti non commestibili come documenti, articoli da toilette e altri oggetti importanti o inattivi.
Questo prodotto non vi piace? Allora date un’occhiate al seguente articolo: macchina sottovuoto Crenova VS100.
  • Product
  • Features
  • Photos

Foodseala Rotolo di sacchetto per macchina sottovuoto, compatibile con macchine Andrew James,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 5, 2019 10:10 pm